Suns è un brand nato nel 2018 da un’idea di Lucia Blondi (head designer) e Paolo Muccifora (creative director), specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico e sporty chic.

L’obiettivo, quello di creare un brand che rispondesse alle più urgenti esigenze dei consumatori odierni: dinamicità, stile pulito ed ecosostenibilità. A queste caratteristiche di base i due creativi hanno aggiunto alcuni ingredienti che definiscono il marchio in un modo unico e simbolico, posizionandosi sul mercato con una personale idea di daywear contemporaneo e affordable, che si dimostri comodo e funzionale. 

Ogni collezione è creata secondo un’ispirazione e quest’ultima deriva da un momento preciso: nasce quando avviene un allineamento energetico con tutte e forze positive dell’Universo. Dunque può accadere solo in un momento di perfetta positività e amore, e l’amore genera a sua volta idee positive, in una sorta di cerchio perfetto. Mantra del brand è infatti: 
Inspiration is evolution, evolution is love.

NOME E LOGO
In primis la scelta del nome: Suns.
Una parola doppiamente palindroma, che può essere cioè letta in quattro direzioni e scritta con un carattere che lo renda ben visibile. Il simbolo del logo è un cerchio, o per meglio dire la Monade, che per le civiltà antiche rappresentava il tutto, l’unico e l’indivisibile, Dio e il Sole dell’universo, dal quale appunto è derivata la traduzione inglese Suns.
COLORE

Un dettaglio che caratterizza ogni collezione, divenendo segno distintivo del brand, è il colore. Un uso del colore visibile, accesso. Quelli attualmente più identificativi nelle collezioni Suns sono l’arancione fluo e il blu cobalto, tuttavia ogni linea è proposta in una vasta palette cromatica.