SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA
Le presenti condizioni generali si applicano a tutti gli ordini effettuati dai consumatori presso Zero+ progetto retail del gruppo Zero & Company Srl. Effettuando un ordine, si stipula un accordo con Zero+ e si accettano questi termini e condizioni. Si prega di leggere attentamente prima di effettuare un ordine. Possiamo modificare i termini e le condizioni di volta in volta. Eventuali modifiche apportate dopo aver effettuato un ordine non influiranno su tale ordine a meno che non ci venga richiesto di apportare la modifica per legge. In caso di domande, non esitare a scriverci all'indirizzo info@zeropiustore.com oppure contattandoci al +39 3926572882 (telefono o whatsapp). 
RESI E RECESSI
I consumatori hanno il diritto di restituire il proprio acquisto senza fornire alcuna motivazione entro un periodo di 14 giorni di calendario, a partire dal giorno di consegna della merce. In occasione delle festività natalizie la merce acquistata potrà essere resa entro il 31 gennaio.

Puoi scambiare o restituire la merce inviando un’e-mail sul dominio: info@zeropiustore.com oppure contattandoci al +39 3926572882 (whatsapp) informandoci dell’intenzione di restituire la merce. Deve essere cortesemente indicato:

- il numero dell'ordine
- il tuo nome e indirizzo
- l’intenzione di cambiare la merce o restituirla
- il motivo del reso o dello scambio

Zero+ risponderà alla tua richiesta entro 24-48 ore.
In caso di recesso il Cliente potrà rinviare i prodotti a Zero+ entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo indicando nelle note, il numero dell’ordine per il quale si sta procedendo con il reso

Zero & Company Srl
S.P. Mariotto Contrada Pozzo Del Russo (Z.I.)
70038 Terlizzi (BA) – Italy
NOTE: Zero+ reso ordine n. xxxx*
*(al posto delle x indicare il numero ordine riferito al reso)

È possibile seguire tutte le ulteriori condizioni di reso e le istruzioni fornite da Zero+. Per i prodotti a prezzo scontato nella sezione SALDI, non è possibile effettuare resi.
Le merci devono essere intatte, non lavate e non utilizzate, con tutte le etichette intatte. In caso di danni o tracce di utilizzo, abbiamo il diritto di detrarre qualsiasi importo pari al valore del danno dal rimborso.
Nella richiesta di reso, il consumatore è responsabile dei costi di spedizione della merce che desidera restituire. Qualora si decidesse di ricevere un articolo in sostituzione, la consegna verrà effettuata gratuitamente per ordini di un totale superiore a €70 (solo per Italia e San Marino), in caso contrario le spese di spedizione restano a carico del consumatore.
In caso di resi internazionali, eventuali spese di importazione o spese di amministrazione (doganali) che possono essere addebitate per l'importazione di merci restituite, saranno dedotte dal pagamento di restituzione.

Se le istruzioni di reso verranno seguite accuratamente, Zero+ rimborserà il consumatore per gli articoli restituiti entro 7 giorni dalla ricezione dei resi.

Nel caso in cui la spedizione gratuita applicata al tuo ordine, e l'importo totale dell'ordine dopo i resi sarà inferiore all'importo minimo dell'ordine ammissibile per la spedizione gratuita, i costi di spedizione saranno detratti dal pagamento di ritorno.

N.B: Per i prodotti a prezzo scontato, sezione SALDI, non è possibile effettuare resi, e non è possibile utilizzare coupon o buoni sconto.

RICHIESTE, RECLAMI E GARANZIE

In caso di domande o reclami riguardanti uno qualsiasi dei nostri prodotti o procedure, vi preghiamo di comunicarcelo via e-mail all'indirizzo info@kzeropiustore.com oppure contattandoci al +39 3926572882 (telefono o whatsapp).

Riceverai una risposta entro 1-2 giorni lavorativi.
I difetti e i reclami devono essere segnalati al più presto dopo la consegna dell'ordine (entro 5 giorni di calendario) tramite e-mail all'indirizzo info@zeropiustore.com oppure contattandoci al +39 3926572882 (telefono o whatsapp) e, se possibile, fornendoci le immagini/video del difetto.

L'articolo verrà sostituito o rimborsato a seguito della restituzione dello stesso

ACCETTAZIONE DI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Tutti gli utenti del sito Web sono tenuti a conoscere e ad accettare tutte le condizioni generali di cui sopra.

Effettuando un ordine con Zero+, il consumatore accetta automaticamente tutte le nostre condizioni generali.

I dettagli dei clienti di Zero+ vengono automaticamente memorizzati nel nostro elenco clienti.

Italian