Condizioni Generali di vendita
Condizioni Generali di vendita
In caso di recesso il Cliente potrà rinviare i prodotti a Zero+ entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo indicando nelle note, il numero dell’ordine per il quale si sta procedendo con il reso
Zero & Company Srl
S.P. Mariotto Contrada Pozzo Del Russo (Z.I.)
70038 Terlizzi (BA) – Italy
NOTE: Zero+ reso ordine n. xxxx*
*(al posto delle x indicare il numero ordine riferito al reso)
È possibile seguire tutte le ulteriori condizioni di reso e le istruzioni fornite da Zero+. Per i prodotti a prezzo scontato nella sezione SALDI, non è possibile effettuare resi.
Le merci devono essere intatte, non lavate e non utilizzate, con tutte le etichette intatte. In caso di danni o tracce di utilizzo, abbiamo il diritto di detrarre qualsiasi importo pari al valore del danno dal rimborso.
Nella richiesta di reso, il consumatore è responsabile dei costi di spedizione della merce che desidera restituire. Qualora si decidesse di ricevere un articolo in sostituzione, la consegna verrà effettuata gratuitamente per ordini di un totale superiore a €70 (solo per Italia e San Marino), in caso contrario le spese di spedizione restano a carico del consumatore.
In caso di resi internazionali, eventuali spese di importazione o spese di amministrazione (doganali) che possono essere addebitate per l'importazione di merci restituite, saranno dedotte dal pagamento di restituzione.
Se le istruzioni di reso verranno seguite accuratamente, Zero+ rimborserà il consumatore per gli articoli restituiti entro 7 giorni dalla ricezione dei resi.
Nel caso in cui la spedizione gratuita applicata al tuo ordine, e l'importo totale dell'ordine dopo i resi sarà inferiore all'importo minimo dell'ordine ammissibile per la spedizione gratuita, i costi di spedizione saranno detratti dal pagamento di ritorno.N.B: Per i prodotti a prezzo scontato, sezione SALDI, non è possibile effettuare resi, e non è possibile utilizzare coupon o buoni sconto.
RICHIESTE, RECLAMI E GARANZIE
In caso di domande o reclami riguardanti uno qualsiasi dei nostri prodotti o procedure, vi preghiamo di comunicarcelo via e-mail all'indirizzo ordini@sunsboards.com
Riceverai una risposta entro 1-2 giorni lavorativi.
I difetti e i reclami devono essere segnalati al più presto dopo la consegna dell'ordine (entro 5 giorni di calendario) tramite e-mail all'indirizzo ordini@sunsboards.com e, se possibile, fornendoci le immagini/video del difetto.
L'articolo verrà sostituito o rimborsato a seguito della restituzione dello stesso
ACCETTAZIONE DI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
Tutti gli utenti del sito Web sono tenuti a conoscere e ad accettare tutte le condizioni generali di cui sopra.
Effettuando un ordine con Zero+, il consumatore accetta automaticamente tutte le nostre condizioni generali.
I dettagli dei clienti di Zero+ vengono automaticamente memorizzati nel nostro elenco clienti.