FAQ
Info per lo Shopping
COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO?
Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, scegli taglia e colore desiderati e clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”.Ora puoi continuare lo Shopping, quando hai terminato visita la pagina del Carrello per procedere al pagamento del tuo ordine.
Vorresti acquistare un prodotto che risulta esaurito?
Contattaci per informazioni, potremmo avere dei prodotti ancora disponibili nei nostri punti vendita.
Puoi scrivere un’email a ordini@sunsboards.com
Puoi scrivere un’email a ordini@sunsboards.com
COME POSSO ESSERE SICURO DI AVER EFFETTUATO L'ORDINE CORRETTAMENTE?
Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una email di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati.Non trovi la mail o qualcosa è andato storto?
POSSO EFFETTUARE ACQUISTI DAL MIO SMARTPHONE?
Certo! Il nostro sito è ottimizzato per tutti i dispositivi. Puoi effettuare i tuoi acquisti dal tuo smartphone così come da PC o tablet.LE TAGLIE ESAURITE TORNERANNO DISPONIBILI?
Alcuni articoli vengono riforniti, altri non tornano disponibili una volta terminati. Se un articolo risulta esaurito contattaci per informazioni, potremmo avere dei prodotti ancora disponibili nei nostri punti vendita. Puoi scrivere un’email a ordini@sunsboards.comHO MESSO DEGLI ARTICOLI NEL CARRELLO MA NON VOGLIO ACQUISTARLI COME POSSO TOGLIERLI?
Visita la Pagina del “Carrello” cliccando l’icona in alto a destra, dopodichè clicca sulla “x” di fianco al prodotto che vuoi eliminare per toglierlo dal tuo carrello.QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?
Normalmente spediamo gli ordini entro 48 ore (dal lunedì al venerdì esclusi i festivi) dall’avvenuto ricevimento del pagamento. Gli ordini in Europa hanno un tempo di consegna di circa 2-6 giorni. Una volta effettuato l'ordine e ricevuto il pagamento, gli ordini vengono normalmente spediti entro 48 ore, salvo diversa indicazione. I tempi di consegna sono indicativi e pertanto non sono garantiti.LE TAGLIE ESAURITE TORNERANNO DISPONIBILI?
Alcuni articoli vengono riforniti, altri non tornano disponibili una volta terminati. Se un articolo risulta esaurito contattaci per informazioni, potremmo avere dei prodotti ancora disponibili nei nostri punti vendita. Puoi scrivere un’email a ordini@sunsboards.comInfo per il Pagamento
A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
In ITALIA la spedizione è gratuita da 49 euro. Per ordini inferiori a 49 euro, le spese di spedizione sono di 5,90 € Per l' ESTERO le Spese di spedizione equivalgono a 15 euro per i seguenti Paesi: Austria, Germania, Benelux, Spagna, Francia, Inghilterra, Estonia, Lituania, Lettonia, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Romania, Bulgaria, Grecia, Croazia, Portogallo, Eire, Danimarca, Finlandia, Svezia, Isole Baleari, Isole Canarie. Per spedizioni in altri paesi, si prega di scriverci all'indirizzo ordini@sunsboards.com.QUALI OSNO LE MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Accettiamo Visa, MasterCard, Maestro, American Express, Pay Pal, Google Pay, Apple Pay e Shop Pay.Il pagamento viene addebitato al momento dell'ordine.
Nessuna commissione sulle carte di credito viene addebitata da noi. Si prega di notare che non è possibile per noi addebitare un importo superiore a quello da voi approvato.
Ordini e Resi
POSSO RICEVERE I CAPI ACQUISTATI AD UN ALTRO INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO?
Si, ti invitiamo a controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto: non è possibile variarlo una volta concluso l’ordine, se non contattando direttamente il corriere BRT.
POSSO MONITORARE LA SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?
Sarai avvisato via mail riguardo il “tracking number” con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione direttamente con il corriere BRT.COSA DEVO FARE SE IL PRODOTTO CHE RICEVO E' DIFETTOSO?
In caso di ricezione di merce difettosa o fallata contattaci subito per concordare la procedura di reso per difetto, le spese di spedizione saranno gratuite. Puoi scrivere un’email a ordini@sunsboards.comCOME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?
Puoi scambiare o restituire la merce compilando il modulo a questo link "RICHIESTA DI RESO >>".Zero+ risponderà alla tua richiesta entro 24-48 ore. In caso di recesso il Cliente potrà rinviare i prodotti a Zero+ entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo indicando nelle note, il numero dell’ordine per il quale si sta procedendo con il reso