SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA

 

SUNS + ZASH CAPSULE

Nasce dall’unione tecnologica aerospaziale con l’industrial Design per mettere a disposizione la propria forza creativa nella realizzazione di progetti innovativi ed unici nel loro genere.

Il pensiero creativo di ZASH guarda al settore della mobilità con Bici, monopattini e skateboard elettrici, al settore più ludico con il JetSurf ed anche al mondo dell’arredamento e Design.

SUNS E ZASH insieme accomunati da valori quali: Passione, Tecnologia e Design.

Diamo vita alla prima ed unica CityBike in fibra di carbonio a pedalata assistita’’ così ebbe inizio questa collaborazione.

Il progetto forma il proprio DNA nelle mura accademiche dell’Istitituto Europeo di Design con l’obiettivo di rivoluzionare il concetto di Urban Mobility.

Da qui nasce AYR, city-bike a pedalata assistita caratterizzata da essenzialità, forme e maneggevolezza, tutto questo contraddistinto dall’alto profilo tecnologico.

Il successo di ZASH è determinato dalla forte passione per l’innovazione, la tecnologia ed il Design, che porterà a vincere il “Maker of Merit” con il primo prototipo presentato alla Maker Faire 2015.

La partecipazione a vari eventi di rilevanza internazionale (Triennale di Milano, Biennale d’Arte di Verona, Pitti Uomo) fa risaltare come il prodotto muova largo interesse verso la mobilità sostenibile e verso le nuove tecnologie applicate allo sviluppo del concetto di smart-city: il progetto globale che sta portando le principali città del mondo a cambiare la propria filosofia di urban-mobiliy, adottando tecnologie ad impatto zero e mobile sharing, da sempre concetti cardine dell’azienda.

ZASH continua ad investire in sviluppo tecnico e progettuale per migliorare il prodotto ai fini della produzione e commercializzazione, utilizzando tecnologie e materiali avanzati, proponendo sul mercato un prodotto innovativo, personalizzabile e senza eguali.

 

Italian